STRESSLESS PHOTOGRAPHY - Offinkuadro - Officine FotograficheOffinkuadro – Officine Fotografiche

STRESSLESS PHOTOGRAPHY

Ciao, intanto ti ringrazio per essere qui.

Cos'è il metodo e come accedere al percorso StressLess Photography?

Te lo spiego subito.

Per me, una delle cose importanti è farti arrivare alla scelta del fotografo in maniera consapevole, eliminare ogni dubbio e ogni STRESS che possono provocare problemi post matrimonio.
Per questo ho ideato un percorso da fare insieme a voi sposi.

Si basa su un METODO da noi ideato: il METODO STRESSLESS WEDDING.

E' un percorso, che si prefigge due obiettivi:
1) il primo degli obiettivi  è quello della scelta consapevole. La scelta di un fotografo potrebbe sembrare semplice ma non lo è. Considera che una delle poche cose, se non l'unica, che ti ricorderà il tuo matrimonio sarà il servizio fotografico e videografico. Tra 30 anni l'album confezionato dal tuo fotografo ti aiuterà a trasmettere i ricordi di questo splendido giorno ai tuoi nipoti. 

E se il fotografo dopo il matrimonio ti chiedesse dei soldi in più per l'album? e se invece il fotografo non si presentasse alle tue nozze e al posto suo mandasse un collaboratore perchè lui è impegnato in un altro matrimonio? 

Si, sono cose successe davvero a delle spose ed è per questo che abbiamo pensato di dare una mano ed aiutare gli sposi a capire COME fare la scelta giusta.

2) il secondo obiettivo del metodo STRESSLESS WEDDING è quello di eliminare tutte le ansie che un matrimonio porta con se.
Il 98% degli sposi che hanno seguito questo percorso ci confermano che questo percorso li ha portati ad affrontare con serenità il giorno del matrimonio. Ma di questo ne parleremo successivamente.

Queste solo alcune delle testimonianze dei nostri sposi: 

scrivono di noi MARIANGELA e FILIPPO

"Ci siamo sposati il 19 Dicembre 2019 e abbiamo scelto Offinkuadro per immortalare il nostro giorno più bello. Il motivo principale che ci ha spinti a sceglierli è stato il loro essere alla mano, senza nulla togliere alla bravura e alla professionalità. Il giorno del matrimonio ogni sposa vorrebbe controllare tutto affinché tutto vada come previsto e credetemi che avere dei fotografi che rispettano quanto stabilito e anzi pensano a tutto per te, fa veramente tanto. Tornassimo indietro li sceglieremmo altre 100 volte e pur non avendo ricevuto ancora il materiale (visto il poco tempo trascorso) siamo sicuri dell'ottima riuscita."
Recensione tratta da MATRIMONIO:COM 

e ancora MANUELA e GIUSEPPE

"Avrei voluto aspettare il servizio completo prima di fare una recensione, ma non posso non complimentarmi per l'armonia, e la serenità che avete creato ieri nel giorno più importante della mia vita e di mio marito. Siete riusciti, con la vostra allegria e professionalità a rendere tutto meraviglioso. Fin dall'inizio dei preparativi siete stati la mia unica certezza, a pelle. Grazie di cuore per tutto.. Non ci sono parole per congratularmi abbastanza con voi. Grazie Andrea, grazie Massimiliano e grazie Calogero. Grandi è dir poco!!! 

Recensione tratta da FACEBOOK

Un'altra delle cose per me è metterti nelle condizioni di capire se posso essere il fotografo giusto per te.
Considera che il giorno del matrimonio, staremo insieme dalle 14 alle 16 ore e trascorrerle con un fotografo, magari bravo, ma antipatico, non è il massimo e potrebbe rovinarti il giorno del matrimonio. E' necessario capire se tra noi e voi possa esserci del "FEELING", cosa molto importante per delle foto spontanee e non finte.

Anche per questo motivo sono nati i #videodelleOfficine, così potrai iniziare a conoscere me, Michelangelo e Lillo (i miei soci) e farti un'idea.

Se sei interessata e Vuoi saperne di più compila il Form qui sotto e ti spiegherò più approfonditamente come accedere al percorso a te riservato.

[contact-form-7 id="2407" title="Info metodo stressless photography"]